Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Un regalo per tutti i Blommers!

Cari Blommers, dato che il mio bannerino del negozio ha avuto successo, ho pensato di farvi cosa gradita con una serie di banner un po' spiritosi e tutti diversi che ognuno di voi può usare a piacimento!
L'unica cosa che chiedo in cambio, se avrete gradito la sorpresa, è che lasciate un vostro commento non anonimo su questo blog e che diventiate followers.
Che dite? Facciamo lo scambio? :D
Ecco i banner che potete scaricare cliccando su ognuno di essi. Li ho fatti di 2 misure: 150 e 200 pixel.

78 commenti:

  1. Ehehehehe Robi una ne fai e cento ne pensi..ahahhaha

    RispondiElimina
  2. ahahah, marzia, puoi usarlo come link al negozio, se vuoi scaricalo! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Marzia,sei un vulcano di idee. Brava!!<3 Buona festa,se vieni trovi una cosa buona!Mamma.

    RispondiElimina
  4. Aaaahhh non ci posso credere!!!! Ma possiamo adottarli come badge ufficiali di Blomming?!?!? Meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta, hai avuto una super idea complimenti!!!!grazie per il regalo, lo inserirò subito sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  6. Quando aprirò il mio Blomming Shop personale userò "Diluvia a secchiate?" :)

    RispondiElimina
  7. Ma come, sei la fondatrice e non hai il tuo shop? URGE RIMEDIARE! :)

    RispondiElimina
  8. Fantastici Roberta!!!!!!
    Rubo, rubo, rubo, rubo, rubo!!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. ti tocca togliere le ragnatele dal blog! :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi bannerini, davvero simpatici...te ne rubo uno e divento tua sostenitrice ;-)

    RispondiElimina
  11. Sono fantastici e molto molto creativi! Brava!!! Io intanto ne rubo qualcuno...
    grazieeeee!!!!

    Silvia

    RispondiElimina
  12. Grazie Roberta! ho usato subito i tuoi bellissimi banner, complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  13. Ma grazie! Prendo quello semplice semplice, 'Visita il mio negozio etc'.
    No, niente pacchetto regalo, è per me.
    Non me lo incarti neppure, lo uso subito!
    :) :) :)
    Grazie,
    Dani

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! Prendo quello "C'è fila alla cassa" fantastico per un ecommerce! Ma posso tradurlo? Mi servirebbe anche in inglese (oltre all'ita)... :) Se mi scrivi il font lo traduco!

    Bellissimi!

    RispondiElimina
  15. ciao enrico, posso fare anche meglio, ora ti rispondo in mail. ciao!

    RispondiElimina
  16. enrico, mi dice che la tua email non esiste.....

    RispondiElimina
  17. Roberta! fantastico! grazie! ora inizio a seguirti!

    RispondiElimina
  18. grazie yorokobiness, ora vengo a curiosare anche io da te!

    RispondiElimina
  19. Grazie milleeeee..uhmm devo capire bene come usarli, però grazie!!

    RispondiElimina
  20. Di nulla, vedrai che ti saranno utili!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi banner, complimenti^^
    Per il mio blog creativo ho rubato "Sei già pigiamata?", si addice molto a me (e, spero, alle/i mie/i acquirenti) XD

    RispondiElimina
  22. anche io ho scelto quella, son pigrissima!!! grazie del commento! ciao!

    RispondiElimina
  23. Bravissima, pensavo fosse un widget di Blomming invece è opera tua!
    Geniale e ovviamente utilissimo!!
    Prelevo e grazie :)

    RispondiElimina
  24. grazie a te per essere passata a trovarmi! torna ancora! ciao!

    RispondiElimina
  25. Certo, adesso curioso un po' nel tuo blog :)
    Ti ho aggiunta anche tra le miniature dei blog che mi piacciono sul mio blog ;)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  26. grazie! se mi dai il tuo banner ricambio volentieri il favore! max 170 px di larghezza!

    RispondiElimina
  27. Ciao! Grazie mille dei banner! Ho scelto quello sulla benza :) troppo forti!

    RispondiElimina
  28. Ma che belli!!! Provo a usarne uno! :)

    RispondiElimina
  29. Veramente belli, grande idea :)
    Silvia

    RispondiElimina
  30. grazie mille!!!
    Uno più bello dell'altro
    Tania

    RispondiElimina
  31. Ma questi badge sono un inno alla gioia dello shopping! Utili e dilettevoli... Grazie Roberta, ne prendo uno, anche se sei in vacanza, e ti seguo. Ciao Maria Grazia

    RispondiElimina
  32. Che bella idea!!! stavo giusto cercando un modo per rinviare al mio shop e il banner del pigiama mi piace troppo!!! complimenti per le idee e grazie^^
    Marty

    RispondiElimina
  33. Ciao,

    complimenti! Queste immagini sono davvero
    carine! :)
    Ne ho scelta una per il mio blog! Grazie!
    "Sono già pigiamata" mi piace molto!! :D


    Ciao!

    RispondiElimina
  34. Felice che vi piacciano, Martina e Dolce Gattina! :)

    RispondiElimina
  35. Ciao Roberta!
    complimenti per il nome ;P e per i tuoi banner sono davvero simpaticissimi, è difficile scegliere. Grazie

    RispondiElimina
  36. Ciao Roberta,
    sono nuova su Blomming, sono una più simpatica dell'altra...ho l'imbarazzo della scelta.

    Un saluto
    Dastyle

    RispondiElimina
  37. Ciao!

    Sono splendidi, simpatici e un'alternativa veramente carina al solito link di rilancio... grazie penso che ne userò
    Delphine

    https://www.facebook.com/pages/Creations-by-Delphine-Tosi/171705196222916

    RispondiElimina
  38. Bellissimi, ne prendo uno per il mio blog. Se hai voglia di farci un giro:www.creazioni-spiritolibero.blogspot.com
    Ciao un abbraccio!

    RispondiElimina
  39. Fantastici!!
    Ero in cerca di badge di Blomming e questi sono davvero troppo carini!! Grazie Roberta! :)
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :) Se ti può interessare, leggiti il post di ieri. :)

      Elimina
  40. grazie ! stavo "navigando" a vista e sei arrivata tu, come un faro! grazie ancora e complimenti... saluti, roberta - RAE creations

    RispondiElimina
  41. Grazie!!1 una bellissima idea! La collaborazione fra artisti è molto importante e soprattutto è raro trovarla!

    RispondiElimina
  42. Grazie, sono simpaticissimi.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. permesso di usarli. Tua sostenitrice lo sarei diventata comunque! ^_^ Ancora complimenti

      Elimina
  44. Stupendi, utili e spiritosi! complimenti e grazie, l'ho inserito nel mio blog!

    RispondiElimina
  45. Ciao, questi banner sono favolosi! Non so quale scegliere!!! Grazie per averli messi a disposizione!
    Vale

    RispondiElimina
  46. che bella idea!! grazie ;)

    RispondiElimina
  47. bravissima!..la pagina si apre a fatica, ma quando si apre, wow! ..Sono ancora un po' imbranata non so esattamente cosa fare, ma intanto ti ringrazio e prelevo per il mio nuovo blomming shop ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione devo alleggerirla un po', ma in questo periodo son pigrissima!!!! grazie! ciao!

      Elimina
  48. Ciao Roberta, ho aperto ieri il mio shop su Blomming ed oggi, cercando nella guida del sito info su come collegare il proprio blog al negozio, un link mi ha reindirizzato sui tuoi bellissimi banner :)
    Volevo ringraziarti per la tua generosità e farti i complimenti per la fantasia, sono diventata anche membro del tuo blog ;)
    Grazie ancora e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mari, sono contenta che i banner ti siano piaciuti! :) E grazie!!!

      Elimina
  49. Ciao, sono morena volevo ringraziarti per il banner "solidale"!!!

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734