Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Per i Blommers.

Finchè non sarà pronta la funzione "tendina" su Blomming per gli articoli venduti, potete usare questa aggiungendola alle foto del prodotto e scegliendola come principale. Se vi piace, usatela.
Ciao!


In cambio vi chiedo, come al solito, di lasciarmi un commento.

7 commenti:

  1. Commento volentieri e ti ringrazio per quest'altro deliziosissimo dono :-D...vorrei tanto riuscire ad utilizzarlo presto...ancora le mie creazioncine ci sono tutte...sob ;-)

    RispondiElimina
  2. Consolati, io ho venduto solo 2 articoli! *_*

    RispondiElimina
  3. Beh...due è già qualcosina....io nulla nulla...ma non dispero ;-D

    RispondiElimina
  4. Cara Roberta, mi ricordavo di aver visto quest'altra immagine nel tuo negozio, e sono venuta proprio per chiedertela: la utilizzo. Grazie per averle messe a disposizione.
    Una mia amica ha visto una mia collana su blomming, le è piaciuta... questa immagine ci permette di lasciare l'articolo in esposizione, come esempio, e di avvisare della non disponibilità immediata, molto comodo. Brava!
    Baci baci, a presto.

    RispondiElimina
  5. brava lagos, vuol dire che si vende!!! anche io lo sto utilizzando, ancora pochetto, eh, ce son più le cose che mi richiedono ad hoc che quelle che mi acquistano in negozio! ma va bene così! ciao cara!

    RispondiElimina
  6. Io rubotti questo... ancora grazie per essere venuta a trovarmi a Cadoneghe. Al prossimo conto che tu ci sia!
    basiiiiiiiiiiii....

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734