Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Nostalgia del mare

Nevica. Di nuovo. Con tutto questo freddo che ancora durerà per altri 2 o 3 mesi il desiderio del caldo per me è forte!

Il portaspazzole che ho nel bagno,
fatto decorando un vaso in alluminio Ikea con lo smalto e le decalcomanie a rilievo.

Sono nata in Luglio, in un pomeriggio afoso nella bella Puglia e il mio legame con il sole e il mare è forte. Anche se vivo in Padania oramai da più di metà della mia vita!

Appendino - smalti, decoupage e applicazioni (non più disponibile).

Mi piace creare oggetti che parlano del mare e dell'estate. Il mio bagno è verde acqua e tutti gli accessori che ho inserito (non tutti fatti da me) hanno a che fare con i pesci, il mare, l'azzurro, il verde.

Poertagioie - acrilici e applicazioni.

Se un giorno avrò una casa al mare certamente la arrederò con molto bianco e azzurro!






E per contare le ore che ci separano dalla bella stagione, vi lascio in compagnia di questi due marinaretti che decorano l'orologio.
Alla prossima.

2 commenti:

  1. molto belli i tuoi oggetti, penso che acqisterò l'orologio con i marinaretti.Xchè non programmiamo un viaggetto al mare della Puglia?Anche io ne ho nostalgia...maman<3

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734