
Però son qui per parlare della mia neonata passione per il Fimo, non der Libbanese e der Dandi! :D.
Ne avevo comprato un po' tempo fa, poi lo avevo lasciato lì in attesa del momento giusto per cimentarmi. E in questi giorni di semi-vacanza il momento è arrivato.
Questi sono i miei primi esperimenti, certamente non ancora riuscitissimi, però la cosa importante è che mi sono molto divertita a realizzare questa bigiotteria che ora ho provato anche a piazzare su Ebay. Certo ci si mette un mucchio di tempo a finirli! Sarà che sono ancora inesperta...
Un amico con la fissa per inventare i giochi da tavolo mi ha chiesto di realizzargli delle miniature di macchinine da corsa e ci voglio provare, ma non so sinceramente se ci riuscirò, visto che devono essere lunghe al massimo 15 mm.!
Ora la prossima mossa è comprarmi un fornetto ad hoc, perché in effetti usare quello dove faccio le torte di mele non è molto indicato: potrei sfornare torte al gusto di plastica!
Ciao e alla prossima!
belli,migliorerai con la pratica.Fai dei buffi gatti,possono interessare molti...
RispondiEliminaIo non so nemmeno cos'è il fimo brava non credevo fossero proprio tuoi...
RispondiEliminaciao marzia, è una pasta sintetica modellabile, tipo pongo, solo che la cuoci e diventa durissima e indistruttibile. è molto divertente! son contenta perchè oggi su ebay ho venduto 5 paia di orecchini in un sol colpo! :D
RispondiEliminaBuonissimeeeeeeeeee...anzi bellissime le fettine di torta ;) TI SEGUO!
RispondiEliminaBenvenuta Manna Mania! Grazie per i complimenti e per seguirmi! Questo weekend spero di fare altri oggetti col fimo così li pubblico. A presto!
RispondiElimina