Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Magliette, felpe e accessori con il 15% di sconto fino al 4 marzo!

Buongiorno!

Oltre allo shop su Etsy, ho un negozietto su Spreadshirt dove vendo tanti articoli personalizzati con le mie grafiche



Non lo curo molto per mancanza di tempo, ma siccome fino al 4 marzo c'è uno sconto del 15%, conviene approfittare! :) Lo sconto è utilizzabile inserendo questo codice al momento del pagamento:


GET1518


Vi mostro qualcosa, ma è anche possibile personalizzare ulteriormente i propri acquisti cambiando colore, per esempio!


Assaporare ogni momento dovrebbe essere il modo giusto di affrontare la vita!


Avendo un beagle, non poteva mancare una grafica dedicata! 


Chiunque abbia cani o gatti in casa, sa che difendere il divano è una guerra persa in partenza!


Civette e civettuole, questa grafica è per voi! Con un po' di autoironia! :)

C'è molta varietà oltre a quello che vi ho mostrato, inoltre è possibile pagare sia con Paypal che con la carta di credito. I prodotti sono di qualità eccellente, io stessa li ho acquistati per me o per regalarli e sono rimasta molto soddisfatta!

Vi aspetto allora! Dateci almeno un'occhiata, troverete certo qualcosa di vostro gradimento, :)



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734