Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

I'm back


Che strano ricominciare a scrivere in questo posto! Prima di Facebook i blog erano la nostra casa e c'era tanto fermento di idee Intorno ad essi! Io ho cominciato ad usarli nel 2000 circa, ero su Splinder. In quel periodo sono nate moltissime amicizie virtuali, alcune anche profonde che sono tutt'ora vive. Poi è arrivato il social che per certi versi era divertente, ma dopo 11 anni passati su Facebook forse è giunto il momento di cambiare ancora, quantomeno di diversificare.

E così eccomi di nuovo qui, a reimbiancare, riarredare, decorare. Ristrutturare la vecchia casetta virtuale per renderla adatta alle mie nuove esigenze.

Per questo ritorno devo ringraziare un'amica, Silvia in arte La Bohemien che nel gruppo "Pausa caffè" di cui faccio parte anche io ha fatto nascere un confronto su questo tema che mi ha dato molti spunti di riflessione.

Cosa ci metterò in questa casa virtuale? Beh, in primis quello che riguarda il mio lavoro, ma non solo: in fondo la vita non è tutta lavoro e con la maggior parte delle mie clienti c'è un rapporto di cordialità che va oltre gli affari.

Mi auguro di riuscire a far ripartire questo luogo e che torni ad essere frequentato come una volta. Spero che si riaccendano le discussioni nei commenti, che torni la voglia di andare oltre il like facile, che torni l'abitudine di leggere.

Bentornato blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734