Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Tutte le mie creazioni scontate al 50%.


E' un bel po' che non ho tempo di pasticciare con colori e perline e nemmeno di seguire i mii negozietti online... risultato: ho tante creazioni che sono rimaste lì e mi sono stancata di averle a casa. Quindi, complice il periodo natalizio, ho deciso di liberarmene mettendole tutte al 50%.
Così, se qualcuno volesse fare qualche pensierino, con un occhio al risparmio e uno all'originalità, può provare a dare un'occhiata nei miei shop.


Lo shop su Blomming ha già inseriti i nuovi prezzi; quello su A Little Market no, ma se vi interessa qualcosa lì, fatemi sapere. :)

Per vedere i negozi cliccate in alto sul tab SHOP. :)


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734