Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

AAAH! La roba appena stampata, che goduria!

Eh, lo so, direte che son pazza. Ma chi invece fa il mio lavoro sa di cosa parlo: finalmente si materializzano nelle tue mani, sottoforma di biglietti, cartoline, cataloghi e un sacco di altre cose, quelle che prima erano solo idee e poi pixel in un computer!

Cartoline natalizie


Se poi ciò che ti arriva in cassetta della posta è la stampa della tua immagine coordinata, beh la felicità è doppia! :)

Ieri ho ricevuto finalmente le cartoline e i volantini che mi ero preparata giorni fa.

I volantini

Ah! E poi anche una T-shirt, fatta in velocità per provare il servizio di stampa sulle magliette.

La t-shirt

Immagino comunque che anche voi quando ricevete i miei pacchettini con bigliettini, adesivi e quant'altro, siate decisamente eccitate, almeno a giudicare dal vostro entusiasmo quando mi scrivete! :D


I miei bigliettini da visita

Le etichette per le buste

Adesivi chiudipacco

Adesivi chiudipacco

I biglietti di ringraziamento

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734