Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Devo caricare lo smartphone, ma dove lo appoggio?

Eh sì, a volte il filo del caricatore è troppo corto e appoggiarlo per terra non mi piace...

Sul web ci sono diverse soluzioni hi-tech, ma se vogliamo rimanere dentro al motto "tanta resa, poca spesa" ecco una soluzione DIY, anch'essa trovata in rete, proprio semplice e carina.


Come vedete è semplicissima da realizzare e si può usare cartoncino colorato o bianco e disegnato da voi o ricoperto con carte fantasia. Io però che sono grafica, ho pensato di regalarvene qualcuno stampabile, con lo spazio per inserire i vostri dati, oppure un messaggio augurale. Sì perché penso che ai mercatini potrebbe essere carino darlo in omaggio ora che si avvicinano gli appuntamenti natalizi.

Soggetti natalizi

Per avere il PDF stampabile basta che mi scriviate una mail a: robertagramazio@gmail.com, specificando nell'oggetto FASCETTA PORTACELLULARE e nel corpo del testo quale disegno avete scelto (qui ce ne sono alcuni, ma ne aggiungerò altri; quindi seguitemi sulla pagina Facebook per restare aggiornate).

Soggetti infantili

Io per me li ho fatti così! :)


Aspetto le vostre email! Buona giornata!

Soggetti eleganti

La realizzazione fatta da La Bohemien

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734