Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Poche notti ad Halloween

Tra le mie molte attività c'è anche quella di vetrinista, che per me sta a metà tra lavoro e hobby.

notate in alto a destra una pigotta impiccata...


Infatti non ho mai fatto corsi "seri" per imparare, ma un po' per il lavoro che faccio, un po' perché mi è sempre piaciuto esprimermi "artisticamente" (se mi passate il termine certamente esagerato), di tanto in tanto mi cimento nel negozio di un amico che mi lascia libera di creare.

Morticia e Frankenstein: finché morte non li separi...


Poiché manca pochissimo ad Halloween, ho pensato di pubblicare qualche foto delle vetrine che ho fatto lo scorso anno.

Nosferatu e Lestat: due generazioni di vampiri...


La trovata che è piaciuta di più è certamente quella di inserire foto di mostri nelle cornici silver: la gente comprava le cornici e voleva che ci lasciassimo la foto!

2 commenti:

  1. Abbiamo visto il tuo commento sul blog di Pia e siamo venute a curiosare sul tuo blog. Complimenti per lo stile personale e sottolineiamo la parola stile, belle cose con un tocco di classe. Complimenti Helga e la sua assistente pelosa Magali

    RispondiElimina
  2. ma grazie! siete gentilissime! vengo subito a curiosare da voi!!!!

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734