Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Gattomania

Sasso fermaporta/fermacarte decorato a tempera

E' vero, preferisco i cani, ma i gatti hanno un loro fascino e soprattutto sono molto "decorativi"!

Mini portagioie in legno, decorato con acrilici e applicazioni



Così, tra le mie creazioni, non possono mancare i piccoli felini, per la gioia delle mie molte amiche gattare.

Mini portagioie in legno, decorato con acrilici e applicazioni scrapbook

I portagioie qui sotto sono un po' il mio orgoglio, trovo siano riusciti molto bene.

Portagioie in legno, decorato con acrilici, decoupage e applicazioni.
Il gatto è disegnato e dipinto a mano.


Il primo si trova nella camera da letto di mia sorella Valentina che se n'è innamorata a prima vista.

Portagioie in legno, decorato con acrilici e stencil.
Disponibile per l'acquisto.






Il secondo attende di essere "adottato"!
Cofanetto in legno decorato con decoupage.


Oltre alla mia produzione artigianale, curo graficamente una linea di oggettistica che distribuisco a negozi e privati, anche con personalizzazioni.


Magnete - € 5

Mousepad - € 10

Tazza - € 10


Se siete curiosi di vedere tutta la collezione, vi rimando alla pagina di Facebook: Di Palo in Frasca

Ciao a tutte le amiche gattare!

4 commenti:

  1. W i gattini !!!

    Adesso aspettiamo la serie di portagioie
    con Zephira e cuccioli !
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. sì sì, arriveranno anche i cani, non temere!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo...mi piacerebbe un sacco avere il portagioie marrone con il gatto!!!è bellissimo *_* Sono Monica e sono pure io venete ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, benvenuta! Quel portagioie l'ho venduto già e io non replico mai nessun pezzo. Però se vuoi ho un portagioie identico ancora grezzo, se vuoi posso decorarlo per te ma non identico. possiamo anche scegliere dei colori e un disegno apposta. La spesa si aggira intorno ai 30 € ma dipende molto da come lo decoriamo. :)
    fammi sapere! ciao e grazie della visita!!!

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734