Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Non è tutt'oro quel che riluce...

Questo è il mio ultimo lavoro e devo dire che ne sono estremamente soddisfatta. Avevo messo via da un bel po' una di quelle mini cassiettere dell'Ikea, la Fira, non più in produzione. Era triste, anonima - poverina - sarà anche stata utile, ma... era davvero difficile collocarla.

Così qualche mese fa la dipinsi tutta di nero, con l'idea di darle un'aria più elegante e di decorarla, ma non avevo ancora in mente come. Così la lasciai di nuovo lì, inutilizzata.

Poi qualche giorno fa, ho ritrovato un bellissimo catalogo della Bisazza preso al Fuori Salone qualche anno addietro. Ed ecco l'idea: decorare con finti mosaici la mia Fira, dandole un'aria lussuosa, sottolineando con ironia, che sembra di lusso, ma lusso non è.

Ed ecco il risultato finale che io adoro!







Che ne dite? Non è forse degna di custodire i bijoux di una signora chic? :)

1 commento:

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734