Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Per le colleghe del cucito creativo: interessa?

Torno a scrivere su questo blog dopo un po' di tempo. Ultimamente tra lavoro e anche un po' di mancanza di ispirazione (non lo nego), la voglia di concentrarmi per tirare fuori due righe minimamente interessanti era pari allo zero.

Allora mi sono detta, parlerò di una cosa che sta riscuotendo molto interesse nel mondo delle creative che lavorano con stoffa, feltro, crochet e quant'altro; un servizio che quasi per caso ho pensato di mettere in piedi e che in effetti mi sta dando un gran bel po' da fare: le etichette personalizzate in tessuto da cucire sulle creazioni.


Ho riscontrato infatti che le colleghe spesso non hanno idea di come fare a personalizzare i propri manufatti con il loro nome o logo e, quando ce l'hanno, si trovano ad avere a che fare con fornitori che normalmente lavorano su quantitativi adatti a produzioni in serie e quindi con investimenti importanti. Invece, si sa, noi che questo lo facciamo per hobby, vogliamo fare sempre tutto al top, ma non possiamo permetterci di investire degli stipendi per una cosa che per noi è un po' più di un passatempo.


Allora? Lampadina!
Io sono una grafica pubblicitaria e tutte queste cose già le faccio sempre per me: biglietti, etichette, cartoline, pubblicità... perché quindi non renderle disponibili a quelle colleghe che vorrebbero presentare i loro oggetti in modo più professionale? E così ho fatto!


Quindi, amiche sartine & co., se vi può interessare, queste etichette sono in tela saio bianca, stampata con tutti i colori che volete. La minima quantità ordinabile è quella che corrisponde alla grandezza di un foglio A4 e potete farci entrare il formato di etichetta che per voi è più adatto alle vostre esigenze, moltiplicato per... quelle che ci stanno nell'A4! Il prezzo è abbordabilissimo e il servizio è rapidissimo.


Nelle foto vedete alcuni esempi di quelle realizzate, ma potete anche fare un giro sulla mia pagina Facebook dove leggerete anche i feedback che mi hanno lasciato. Se la cosa vi piace, sono a vostra disposizione per informazioni ulteriori: scrivetemi.

Ciao e alla prossima!

3 commenti:

  1. Ciao Roberta!!
    complimenti per il tuo lavoro!!
    sei sul mio blog ;)
    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2013/02/pin-up-narcysaretrochic.html

    ti seguo!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, ho scoperto ora il tuo blog, (non so nemmeno più come ci sono arrivata :) ) bravissima! è molto carina l'idea delle etichette e mi interessa per il mio blog. sto avviandomi anch'io a mettere in vendita su blomming le mie creazioni, credo proprio che mi saranno utili!
    io sono Sara , www.magliamagia.blogspot.it , ovviamente lavoro a maglia, ma anche all'uncinetto e il punto croce e la pittura e il riciclo... insomma, mi intriga tutto ciò che si può creare con le proprie mani!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, avevo risposto via mail, ma forse non hai ricevuto! Ti ringrazio per i complimenti, sono andata a sbirciare il tuo blog, io a maglia sono negata, magari prima o poi mi andrà di provare anche quello!!!! :)

      Elimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734