Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Mini display salva-spazio


E mini-post salva-visite!!!

Ecco qui, per esporre gli orecchini in poco spazio ho usato questa cornice portafoto inserendo all'interno un cartoncino bucherellato per appenderli. Ce ne stanno 10 paia e non occupano troppo spazio su un piccolo bancone.

Presto tornerò con qualcosa di più corposo, ma in questo periodo tra il lavoro e gli oggetti che mi commissionano non riesco più a star dietro al blog!

A presto!

4 commenti:

  1. Carini,lavora,ma cerca anche di riposarti un pò!<3<3 un bacio mamma.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! Sono io, Lagos-Sandra! Molto carini questi espositori, mi piace molto il tuo loghetto che hai messo in cima.
    Eh, anche io in questo periodo sono un po' presa da nuove creazioni... dai dai, che poi le esponiamo nei prossimi post.
    Io allora aspetterò le tue prossime novità.
    Ciao ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, periodo super pieno, cavoli! non riesco nemmeno a guardarmi i blog delle amiche (oltre che trascurare il mio!). Però colgo la palla al balzo e vengo a curiosare un attimo da te.

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734