Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

La lavagna con i girasoli - 3a e ultima parte - Risultato finale


Ecco. Finito. Ci ho messo un po', ma mi sembra che il risultato sia molto vicino al progetto. 



Sicuramente la parte più impegnativa è stata trovare un modo per far ruotare la lavagna al centro, in modo che si potesse usare tutta. Dopo aver girato un po' di brico e ferramenta ho trovato la soluzione e non è stato nemmeno difficilissimo attuarla a quel punto.

Quindi c'è la lavagna in ardesia, quella magnetica con tanto di magneti con le foto della famiglia, e quella in sughero dove puntare piccoli appunti. In più nella mollettina a destra si possono mettere bollette da pagare o anche un blocchetto per fare la lista della spesa.


Il portagessi è il mio orgoglio, perché anche lì non sapevo come risolvere la cosa, dato che non avevo dei contenitori adatti. Così ho improvvisato e mi sono inventata questa erbetta fatta con il fimo. 

Sono molto contenta di come è venuta e lunedì la consegnerò. Vi saprò dire.

Buona domenica a tutte!!!


AGGIORNAMENTO DEL 17.10.2014
Tanti di voi mi contattano per avere una lavagna come questa. Purtroppo attualmente non ho assolutamente il tempo di realizzare questo tipo di progetti, quindi non accetto più commissioni.
Grazie e scusatemi. 

11 commenti:

  1. ma dio che meraviglia *__*
    Passo di qui per ringraziarti del commento, ho sprizzato felicità quando mi sono accorta dei commenti di voi blomming girls! Scrivere quel post è stato un piacere che si ripeterà sicuramente!

    A presto

    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, grazie della visita e benvenuta!!! Se tu sprizzavi felicità, figuriamoci io che proprio non mi aspettavo di essere "recensita" assieme ad ad altre fior di creative! Grazie ancora! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro,sei stata molto brava anche a superare i piccoli problemi di percorso.X un pezzo così esclusivo ci vuole chi lo apprezzi e capisca... continua così!!

    RispondiElimina
  4. sì è stato un lavoraccio, ma siamo contente sia io che la mia cliente

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che la cliente sarà o è soddisfatta... hai fatto veramente un ottimo lavoro! Adesso potresti provare e farne una in versione marittima, con pescioni, salvagenti e barchette, da proporre nel tuo shopo in qualche futuro mercatino (vedrai che ne farai!)!

    Aloha!

    RispondiElimina
  6. Oh, ciao Ilaria, sono trifolata stasera.... dalle 10 alle 20 fuori casa con marito e cane per vedere una casa a Milano. Per fortuna va bene!
    Grazie dell'apprezzamento, la cliente è stata strafelice e mi ha già fatto un altro ordine. Quindi tutto ok. Per i pesci ci avevo pensato, ma non tanto per una lavagna, quanto per qualcosa destinato al bagno, vedremo, ho mille cose in ballo e non sono bionica come te!!!

    RispondiElimina
  7. hi hi hi hi, bionica!!! magariiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  8. è miaaaaaaaa è una lavagna stupenda, è più bella di quello che si vede in foto!
    Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Giusi!!! Son contentissima che ti sia piaciuta!!!

    RispondiElimina
  10. sei proprio brava Robertì...bacione....

    RispondiElimina
  11. Non avevo dubbi sul successo di questo lavoro,quando sei ispirata fai sempre cose che piacciono,ma a me piacciono tutte,sei proprio brava!<3<3<3 TVB!!mamma

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734