Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Cassetti da riscoprire

(Cover photo via Non solo riciclo)

Se c'è una cosa che mi piace è l'hackeraggio dei mobili: utilizzare parti di essi per creare nuove cose o nuovi utilizzi.

Tempo fa mi sono cimentata in un restyling di una vecchia cassettiera per la stanza di una teenager ed è stato molto divertente. Il risultato mi ha soddisfatta e anche la ragazza a cui era destinata è stata contenta del suo nuovo mobiletto.

Ho fatto questo piccolo video per condividerne il makeover con voi: da idea può nascere idea, ma se vi va potete anche copiarla, non mi offenderò!



Internet comunque è pieno di ispirazioni per questi lavori e io mi sono presa la briga di raccogliere in una sola bacheca di Pinterest tantissime idee per riciclare vecchi cassetti.

Ce ne sono per tutti i gusti e se dovete fare qualche restyling in casa, credo che anche voi troverete degli spunti interessanti.

Poi fatemi sapere se vi è piaciuta!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734