Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Arrivati i nuovi omaggi per coccolare le mie clienti!

Cover photo by Freepik

Le mie clienti sanno che, con l'arrivo di ogni ordine, ricevono sempre un piccolo omaggio e una busta piena di campioni che possano "toccare con mano".

Infatti mi piace scegliere piccoli oggetti che possano essere graditi (spero) quando qualcuna mi sceglie per la personalizzazione dei suoi lavori.

Siccome mi piace variare, non prendo mai le stesse cose, e ne prendo piccole quantità. Cerco di prediligere matite, colori, righelli, pastelli, ma anche mollette decorate e washi tape che possano essere utilizzati per rifinire pacchetti e buste.

Di recente mi sono arrivati dei bei righelli e dei washi tape con gli uccellini che mi piacciono molto.
I prossimi ordini saranno quindi corredati da uno di questi articoli, ma affrettatevi perché, come dicevo, non sono molti!

Righelli
Washi tape
Righelli





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734