L'altra sera, girovagando su Pinterest, mi sono imbattuta in una foto foto di lanterne in metallo smaltato, a forma di casetta.
|
La foto che mi ha ispirata |
Sono prodotti in serie, lo so, ma le ho trovate incantevoli e le ho immaginate fatte in carta, dato che è un materiale a me molto congeniale. Ovviamente non potranno essere delle lanterne, mica vogliamo dar fuoco alla nostra di casa, ma credo che sarebbero comunque molto carine per decorare il Natale, creando magari un piccolo villaggio.
In questi giorni sono in vena di regali, quindi metterò a disposizione lo schema che ho creato per realizzare quella che vedete qui sopra: essendo in carta, potete coinvolgere anche i bambini, sfidandoli a colorarle come meglio credono.
|
Questa è la casetta che vedete riprodotta nelle foto |
Potete anche, sulla base del mio schema, con matita e righello alla mano, inventare nuovi modelli, più grandi, più piccoli, più complicati. Insomma, come ben sapete il limite in queste cose è solo la fantasia e quella non vi manca.
|
Questa è da colorare e decorare |
Per avere il file senza watermark dovete solo:
- essere o diventare fan sulla mia pagina Facebook o follower del mio blog
- scrivermi a robertagramazio@gmail.com per richiederlo (a voi la scelta se vuoto o già colorato)
- una volta realizzata la casetta, collocarla nel posto che avrete scelto, fotografarla e mandarmi la foto!
Non chiedo molto, no?
All'opera quindi: voglio vedere le vostre!
PS: restate connesse perché a breve ci sarà un'altra sorpresa... ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)