Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Timbri, che passione!

I timbri personalizzati

Per chi ama lo scrapbooking il timbro è un must: acquistato nei negozi di arti grafiche o intagliato a mano su disegno originale, dà sempre quel tocco personale ai lavori di questo genere. Il suo segno impreciso e allo stesso tempo unico lo rendono uno strumento molto amato e versatile.

Il set da 70 timbri, con lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli

A me piacciono molto i set di timbri in legno con tutto l'alfabeto, perché, oltre ad essere di per sé quasi degli oggetti feticcio per chi come me ama creare, possono essere utilizzati per comporre scritte di ogni genere. E' possibile usarli per creare biglietti di auguri componendo messaggi movimentati e colorati (ora che arriva Natale sono perfetti), oppure usarli per personalizzare delle etichette da apporre su scatole e cassetti; o ancora incidere scritte su superfici modellabili come pasta frolla, creta e argille polimeriche. Insomma, con un po' di gusto e fantasia gli utilizzi sono molteplici, sempre con piacevoli risultati.

Le bomboniere in fimo di Fimo e non solo (Enrica Ghiglino)

C'è poi la possibilità di realizzare il timbro con il proprio logo o nome: un oggetto unico da utilizzare non solo su carta e stoffa, ma anche sulle paste polimeriche o la ceramica, per lasciare il proprio segno indelebile.

Se siete curiose di saperne di più, contattatemi; e se siete su Facebook, venite a trovarmi sulla mia pagina. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734