Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Finalmente il weekend!

Il week end dovrebbe essere sacro, anche se a me capita spesso di dover comunque lavorare: pro e contro dell'attività autonoma! Infatti, anche se lavoro in proprio a casa mia, aspetto il weekend come tutti, se non altro per non sentire squillare il telefono o leggere mail che mi chiedono modifiche di un sito o un catalogo.

Per fortuna questo fine settimana non ho da portare avanti urgenze o recuperare lavoro arretrato. La giornata è bellissima e sono combattuta tra l'uscire e il mettermi a ritappezzare una vecchia seggiolina a cui sono affezionata.


Inoltre ho addosso una pigrizia pazzesca, tipo quella che ti prende dopo dei periodi di stress che ti sembra di avere tutte le membra di piombo, vorresti solo vegetare sul divano davanti alla tv, abbracciando il tuo cane. :)

Alla fine non so cosa farò (a parte le mai abbastanza odiate pulizie di casa), sicuramente se deciderò di mettermi a pasticciare lo saprete nei prossimi post.

Vi lascio con un video casalingo fatto ieri: siamo io e la mia beagle Zephyra, la mia adorata bambina pelosa. Solo chi come me ha un cane può capire quanto amore si prova per un essere così dolce e buono.

Buon week end a tutti voi. :)

2 commenti:

  1. Dolcissimo il video !!
    Consiglio:
    esci un' oretta e torna per occuparti della seggiolina...ne ha proprio bisogno!
    e noi vogliamo vedere come diventa !

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la pigra alla fine! Seggiolina domani! :D

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734