Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Aprile, dolce dormire: idee per comodi cuscini (handmade e non)

Cover photo by Stockvault

Non so voi, ma io in questi giorni casco letteralmente dal sonno!

Un elemento di arredo che adoro sono i cuscini e mi piace cambiarli spesso per rinnovare gli ambienti con un tocco di originalità.


I Beatles visti dal designer Ale Giorgini

Per i maniaci del Sushi

I bellissimi cuscini di Crisdemarchi Atelier

In questa board di Pinterest ho raccolto un po' di idee che ho trovato davvero simpatiche e qualche tutorial per le principianti (che credo proverò). E poi alcuni cuscini arredo di brave creative o bravi designer (quelli ovviamente non sono da copiare, solo da ammirare e acquistare).

Enjoy!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734