Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Evviva! Sono "guaranteed"!

Novità in casa Unoperuno: avete presente Blomming? Quella piattaforma di vendita con il camaleonte come logo dove ho il mio shop online? Ebbene, da qualche giorno il mio piccolo spazio di vendita si è guadagnato la qualifica di "GUARANTEED". Cosa significa? Che sono una venditrice talmente seria ed affidabile che Blomming garantisce per me!

Leggete:

"Il badge Guaranteed contraddistingue gli Shop che ricevono un alto numero di ordini e li portano a termine con piena soddisfazione dei clienti. Sono venditori di cui il Team di Blomming si fida: tanto che nel caso in cui non ti venga consegnata la merce (non in caso di contestazioni relative a qualità, danneggiamenti o altro), Blomming ti restituisce i soldi. Acquista anche tu: se dovessi avere problemi, puoi contare su di noi."

Ecco. Niente male, vero? Questo significa che ora acquistare da me, anche per chi non mi conosce, sarà più sicuro.

Quindi che aspettate? Cliccate sul menù SHOP qui sopra e fatevi almeno un giretto. :) 
Garantisce BLOMMING!


Ah, dimenticavo: su quasi tutti gli articoli ci sono sconti fino al 50%: approfittatene!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734