Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

I MiniMiti a un mini prezzo fino al 7 ottobre!

Rieccomi! 

Qualche mese fa avevo realizzato questa collezione basandomi sugli album cult del rock.
Bene. Da oggi per tutta la settimana potrete acquistare collane, orecchini e phonestrap con lo sconto del 40% e scusate se è poco!

Ci sono più o meno tutti: i Doors, David Bowie, i Kiss, i Led Zeppelin, gli Smiths, i Talking Heads, i Radiohead, i Clash e chi più ne ha, più ne metta! 

Date una sbirciata, potrebbe essere anche un buon momento per cominciare a pensare ai regalini di Natale, per non trovarsi sempre all'ultimo con poco tempo e pochi soldi!

Tenete presente che, fino a Natale, ogni settimana sconterò un'intera collezione, quindi state connessi! Nel negozio troverete anche molti altri articoli scontati.

L'intera collezione la potete vedere qui sotto ed è possibile acquistare cliccando direttamente sull'articolo che vi interessa; è possibile pagare con la PostePay, col PayPal o con il bonifico bancario e riceverete il tutto a casa a brevissimo.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734