Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Qualche piccola novità un po' in anticipo sulla primavera...


Ebbene sì. Io in primavera mi ci son sentita proprio, nei giorni scorsi. Sole bello e luminoso, voglia di passeggiare con il mio cane, una temperatura molto mite per essere a metà gennaio al nord.

Il sole ha un'enorme influenza su di me, forse perché sono nata in una torrida giornata di luglio nel sud dell'Italia, o forse solo perché quella stella gigantesca vuol dire vita per il nostro pianetino. Una cosa è certa: il buonumore che mi mettono addosso le giornate soleggiate è speciale.

E assieme al buonumore, si vede che mi si muove dentro qualcos'altro perché la mia voglia di fare esplode e anche ciò che esce dalle mie mani sa di sole! Che bello quando accade!

In questi giorni quindi nei miei bijoux hanno preso posto colori brillanti, uccellini, coccinelle... quindi in realtà la mia collezione primavera/estate è già pronta, ahahah!  Con largo anticipo!


La linea Le Coccibelle mi piace tantissimo, spero che piaccia anche a voi. Volevo creare qualcosa di semplice e allegro e credo di esserci riuscita.

Nei giorni prossimi spero che il sole rispunti, per quanto anche l'inverno ha le sue bellezze, come questa galaverna che ho fotografato ieri mattina.

Bella però... CHE FREDDOOO!!!!

2 commenti:

  1. tutto bello ma quelli verdi............ che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *.*

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734