Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Alcune cose da sapere se volete acquistare da me.

Ciao a tutti!

Di seguito due o tre noticine per una pacifica convivenza! :D

1) MI PIACE UNA DELLE TUE CREAZIONI, COME POSSO AVERLA?

Niente di più semplice: infatti è possibile acquistarla direttamente con un semplice clic nel mio negozio Blomming (la vedi quella scritta SHOP qui sopra? Ecco, cliccala: c'è il mio shop!)

Se invece preferisci un contatto diretto, scrivimi a robertagramazio@gmail.com

2) MI PIACE IL TUO STILE, VORREI COMMISSIONARTI UN BIJOUX O UN OGGETTO, COME POSSO FARE?

Se hai un desiderio particolare, parlamene. Cercherò di interpretare le tue richieste e in alcuni casi ti manderò prima il progetto che intendo realizzare.

MA. Non amo avere direttive troppo stringenti perché lo ritengo castrante per la mia creatività: anche se il progetto nasce da una tua idea, sono io che la rendo reale e quindi, inevitabilmente, verrà sempre fatta secondo il mio stile.
Inoltre si tratta sempre di un prodotto artigianale e non potrà mai essere uguale a qualcosa che hai già visto in un negozio (anche perché io non eseguo copie).

Nel momento in cui il progetto sarà definito, ti farò un preventivo e, per iniziale la lavorazione, chiederò un pagamento anticipato pari alla metà della somma pattuita per il lavoro finale, escluso spese di spedizione.  
Se il pagamento dell'anticipo non perverrà entro tre giorni, il progetto verrà considerato abbandonato.
Quando il progetto sarà terminato avrai altri tre giorni per saldare l'acquisto, altrimenti verrà messo in vendita.

NOTA BENE: non realizzo copie di NESSUN TIPO e non rifaccio uguali mie creazioni già realizzate una volta quindi, non chiedermelo nè spudoratamente, nè velatamente. Se mi chiedi di realizzare qualcosa per te, presumo che ti piaccia il mio stile, non che tu voglia trovare una buona copia ad un prezzo economico.

2) CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTI?
  • Ricarica PostePay (preferito e spesso abbinato a sconti e promozioni, quindi preferiscilo anche tu!)
  • Bonifico Bancario
  • Paypal (che eviterei volentieri perché è un metodo costoso per me che vendo, ma se tu lo preferisci puoi ovviamente usarlo).

3) QUANDO DEVE ESSERE EFFETTUATO IL PAGAMENTO?

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 (tre) giorni lavorativi. Passato questo periodo, in assenza di diversi accordi, l'oggetto verrà rimesso in vendita.

4) QUALI METODI DI SPEDIZIONE USI?

Dipende dal tuo acquisto:
  • per gli oggetti voluminosi uso il Corriere TNT (in tal caso dovrai lasciarmi la tua email e il tuo cellulare perché richiesti dal sistema per evadere la spedizione - la consegna avviene entro tre giorni e con possibilità di rintracciare il destinatario);
  • per i bijoux e altri piccoli oggetti (specchietti, portachiavi, magneti) spedisco sempre con RACCOMANDATA.
  • Se dovessi preferire un sistema di pagamento NON TRACCIABILE tipo Posta Prioritaria, contattami prima di procedere col pagamento, ma sappi che in quest'ultimo caso declino ogni responsabilità su eventuali smarrimenti.

5) EHI, MA IO SONO DEL VICENTINO, C'E' NECESSITA' DI FARE TUTTA 'STA TRAFILA?

Assolutamente no, previo appuntamento puoi venire a visionare e successivamente ritirare, il tuo acquisto direttamente presso il mio domicilio (che è anche il mio luogo di lavoro).

Se poi sei pigra, posso sempre comunque spedirti l'oggetto senza problemi (in quel caso bisogna aggiungere al totale dell'acquisto le spese di spedizione).

Una volta imparate queste semplici e lapalissiane regolette, sei pronta per lo shopping!

Se hai una domanda, cento mille, io sono qui per rispondere a qualsiasi dubbio! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734