Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

L'inaugurazione dell'Atelier Shabby è Chic a Sarzana

Con un po' di ritardo (non solo un po' visto che sono passati 10 giorni!!!) vi voglio raccontare dell'inaugurazione di un meraviglioso atelier: è quello della mia amica Marzia Salvestrini, arredatrice, decoratrice, ma... che dico, questi aggettivi sono riduttivi perché lei è soprattutto un'artista. Lo è dentro e fuori, ha quella pazzia tipica delle persone davvero creative e uno stile che può anche non incontrare i gusti della maggior parte della gente, ma è indiscutibilmente SUO!

Da qualche mese era impegnata nella ristrutturazione dei locali e poi nell'arredo (TUTTO DI SUA CREAZIONE E REALIZZAZIONE) e questa inaugurazione la attendevamo con ansia tutte noi sue amiche. E così sabato 30 luglio, il giorno prima del mio compleanno, anche io ho preso la macchina e sono andata a rendere omaggio alla Marchesa di Carabas!!! ^__^

Devo dire che in foto avevo avuto idea di qualcosa di stupendo ed è stato molto interessante vedere il prima e il dopo man mano che i lavori procedevano (il tutto è documentato sul suo blog Shabby è Chic - Gustavian Style, vale la pena seguirlo, credetemi); ma entrare lì è stata una vera folgorazione! MERAVIGLIOSO! Non c'era una virgola che non fosse al suo posto, pur essendo pieno di mobili e oggetti di ogni genere!


E lei era raggiante anche se visibilmente agitata e preoccupata perché tutto andasse per il meglio! Ma non c'era motivo di preoccuparsi, era tutto perfetto!!!


E' stato fantastico anche conoscere di persona tante amiche di Facebook e di blog: Anna Voltattorni, Eugenia Della Lucia, Susanna Tesini, Lorena Milano. E poi anche nuovi incontri come Silvia Furci (che è rimasta scioccata dalla mia collana NON ROMPERMI LE UOVA, ahahah!) e Mara Cugnach. Peccato l'assenza di Grazia Maiolino che avrei conosciuto molto volentieri di persona!

La serata è scivolata via allegramente tra lo stupore per la location, le risate con le amiche, l'ottimo cibo (mmmmmmmh, i formaggi francesi puzzoni, COME LI AMO!!!) e tante foto, scattate da tutte noi per immortalare l'evento!!!

A tutte quelle di voi che sono rimaste incuriosite, consiglio di visitare il blog di Marzia, ma soprattutto di visitare il suo atelier che inoltre si trova in una splendida località ligure vicinissima alle Cinque Terre. Quale occasione migliore per abbinare la vacanza ad una visita a questa adorabile e vulcanica amica mia? ^__^



Marzia è in grado di cambiare completamente faccia alla vostra casa, è magica, forse un po' streghina perché davvero non so come ci riesca: è pure veloce!!!

Guardate come ha rivoluzionato tante case di clienti e amici e stupitevi!!! Anche un vecchio mobile che buttereste via, lei lo trasforma in qualcosa di assolutamente principesco ed unico, qualcosa da cui non potreste mai più separarvi!


Shabby è Chic, atelier d'art et decoration, si trova a Sarzana (La Spezia), in via Mascardi 5, praticamente in centro storico: la giusta cornice per questo spazio dal sapore antico. Marzia sarà felice di accogliervi con la sua consueta simpatia, ironia, follia e soprattutto con tutta la sua pluriennale competenza. 

E se non potete andare fin là, non mancate di fare un giretto nel suo BLOMMING SHOP.

8 commenti:

  1. Eh qui si vede la pubblicitaria.....bravissima!!!!! è vero tutto quello che hai detto...sottoscrivo....un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. grazie anna, è vero, son pubblicitaria, ma marzia non ha bisogno di pubblicità: è strabrava!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima!! Avevo già sbirciato su facebook e ci sono cose davvero fantastiche :DD quando avrò una casa mia ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Ale, mi sembra un ottimo proposito!!!! Comunque anche lei ha qualche pezzo su Blomming, ho aggiunto il link in fondo al post. Ciao cara!

    RispondiElimina
  5. Roberta non so cosa dire di tutti i post che sono stati fatti su di me Bontà vostra il tuo è quello che più mi riempie di orgoglio...dici esattamente le cose che vorrei sentirmi dire e Bontà tua..se non sono vere non fa un cavolaccio nulla perdinci me le hai dette tu e prendo e porto a casa tiè,,,Grazie amica mia dell' affetto sincero che3 continui a dimostrarmi ...sconclusionata scalcinata e consfusionaria come sono...hai un posto nel mio cuore...e sempre lo avrai!!!...Grazie...

    RispondiElimina
  6. Marziè, lo sai che ti adoro, ma anche se così non fosse ho detto solo la realtà dei fatti. Sei una grande!!!

    RispondiElimina
  7. ma Roberta...lo sai che sono grande perchè mi hai visto...sono giganteeeeee....ahahhahahahhah

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734