Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Tempo tiranno!

In questo periodo a causa del lavoro e di problemi di salute in famiglia, non sono riuscita a fare granchè... ho lasciato un sacco di cose incompiute, ho tantssima voglia di rimettermi a pasticciare, ma - non so - qualcosa mi blocca. Ogni tanto mi capita.

L'ultima cosa che sono riuscita a finire sono un paio di orecchini in fimo, il resto è tutto lì che aspetta di essere completato.


Il fatto è che io ho sempre in testa di fare mille cose, voglio provare questo e quell'altro e alla fine ho talmente tanti stimoli che non riesco a passare all'azione! Non so se capita anche a voi. E poi son dispersiva. E ho pochissima pazienza: se inizio un lavoro lo voglio vedere subito finito e questo alla fine mi condiziona a fare sempre oggetti piccoli che riesco ad iniziare e finire in capo a qualche ora.

E così, più che fare in questi giorni ho sbirciato quello che fanno gli altri, in particolare mi sono soffermata a guardare i lavori in ceramica di Maria Pia Mascaretti sul suo blog "Di tutto un po'"Lei è una ceramista e fa delle cose molto carine, tanto che le ho commissionato un paio di lavori: non ho resistito a questa casetta di cioccolata, e le ho proposto di farmene una a forma di cuccia per metterci la foto della mia Zephy!

La mia adorata Zephyra <3




Quando arriverà ve la farò vedere. Intanto andate a curiosare nel suo blog!

2 commenti:

  1. Ma grazie Roberta !!!!
    Sei bravissima ed hai un gran talento nel creare e ricreare oggetti, nel riempire di vita con i colori le cose ormai sbiadite dal tempo..e sono poche le persone che ci riescono !
    Oltre a questo hai un carattere aperto, sei una ragazza luminosa ed è un piacere averti come amica! Anch'io seguo i tuoi lavori e le tue idee sono fonte di preziosi spunti! Spero di vedere prestissimo altri tuoi nuovi lavori ! ciao !

    RispondiElimina
  2. Eh, lo spero anche io! DEVO SBLOCCARMI!!!!

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734