Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Chi sono

Grafica e consulenza al servizio di arte, artigianato, musica e piccole realtà che vogliono crescere.


Mi chiamo Roberta Gramazio e sono la titolare di Kuik Studio.

Dopo oltre 30 anni di lavoro per i più svariati settori merceologici e per clienti di tutte le "taglie", dal 2011 ho scelto di dare più spazio a ciò che sento più affine al mio spirito: l’arte, la musica, l’artigianato creativo, il wedding (oltre a collaborare ancora con realtà aziendali un po' più grandi.)

Collaboro da alcuni anni con l'etichetta Jazzy Records e con il Crema Jazz Art Festival, realizzando le edizioni grafiche dei CD, molti materiali di comunicazione e la rivista ufficiale del Festival. Questo mi permette di restare sempre in contatto con la mia grande passione per la musica.

Per approfondire:




Al concerto di Cosmo
Nella vita privata sono una cinquantenne amante degli animali (ho una beagle e tre gattini), della musica, del cinema, dell'arte, dei viaggi; mi piace stare con gli amici e condividere con loro - e soprattutto con mio marito - la passione per la musica live che cerco di non farmi mai mancare. Ho una vera fissazione quasi adolescenziale per Thom Yorke e i Radiohead che sono la mia band preferita in assoluto.

Crispino e Drusilla
Mi piacciono le cose belle della vita, il cibo buono in compagnia, le chiacchierate con le amiche, la natura, le lunghe dormite (rare a causa dei miei bimbi pelosi), i fiori che però non riesco a coltivare (ho il cosiddetto "pollice nero"), gli oggetti particolari e unici come quelli artigianali (che spesso acquisto anche dalle mie clienti) e quelli di design che vorrei potermi permettere più spesso! 
Ernesto

Spendo più per la mia casa che per vestiti o altre cose per me, perché mi piace vivere in un ambiente che mi trasmetta positività e allegria. Amo circondarmi di colore!

Zephyra
Adoro anche le serate tranquille sul divano con la mia famiglia: marito, cane e gatti, a guardare in tv qualche bella serie televisiva, (di cui sono ghiottissima) e coccolare i miei cuccioloni! 😀








SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734