Che i vostri clienti siano lettori oppure no, un segnalibro è sempre utile: in un'agenda, in un quaderno di appunti, per individuare subito la ricetta preferita, insomma, io personalmente ne ho di tutti i tipi e sparsi ovunque.
Così ho pensato di realizzare dei segnalibri con sul retro un calendario, così ci saranno due funzioni in una e non ci si perde nemmeno un ponte, come quello che inizia oggi, per esempio!
E se si vuole, sul fronte si può aggiungere un augurio personalizzato.
Una volta stampati poi, sta a ognuno di voi decidere se personalizzarli ulteriormente, bucandoli in alto e attaccando delle perline, dei nastri o ciò che preferite. Io, per esempio, sui miei ho appeso con un cordino dei ciondoli in plexi con il mio logo.
Hanno avuto successo perché basta acquistarne 100 e il prezzo è contenuto e comprende grafica e stampa.
Le tempistiche per averli sono brevi, circa una settimana, quindi se volete approfittare e farli per Natale siete ancora in tempo!
E intanto buon ponte di Ognissanti, qualunque cosa facciate!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)