Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Cris De Marchi Atelier: creatività, precisione, cura dei particolari.

Cristiane De Marchi ha uno stile che amo moltissimo. Ricordo di essermi imbattuta per caso in un suo post in un gruppo di Facebook in cui, timidamente, mostrava alcune sue borse e rimasi immediatamente colpita, tanto che a breve ne acquistai una, rimanendo molto soddisfatta.

La seguo sempre e recentemente aveva postato un modello che mi piaceva molto, così lunedì scorso ho cliccato il fatidico "aggiungi al carrello" nel suo Etsy shop, aggiudicandomelo. 

Un semplice timbro può essere molto versatile, ad esempio usato su stoffa!

Oggi è arrivato il suo pacchetto e devo dire che già solo tirarlo fuori dal sacbol è stata una goduria! Cura dei particolari al top: ricevere un prodotto così ben presentato fa pregustare meraviglie!  

Mi ha anche fatto piacere notare l'utilizzo del timbro e del biglietto che ho realizzato per lei tempo fa, quindi si può dire che sul packaging c'è anche il mio zampino!

Un biglietto con un formato diverso può diventare una tag perfetta.

All'interno del bellissimo pacchetto c'era la mia borsa: bellissima! Rifinita magnificamente, originale, dal design pulito, ma creativo! Pronta per essere riempita e sfoggiata nelle belle giornate in arrivo! 


La mia bellissima borsa!

Biglietti da visita mini: 70x22 mm

Timbrino per carta, tessuto, legno e paste polimeriche.

Non posso che invitarvi a seguire la sua pagina CrisDeMarchi Atelier e a visitare il suo shop Etsy, ne vale davvero la pena! Oltretutto è davvero una persona piacevolissima e disponibile, il che non guasta mai. 

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734