Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Arriva Natale e le creature aliene cercano una casa!


L'11.11.11 siamo sbarcati.
Ci siamo presentati, vi abbiamo conquistato, vi abbiamo coinvolto.
E ora...... FATECI VOSTRI!

Ormai avrete capito un po' di più del nostro gruppo: non un semplice shop, non una semplice fanpage, bensì una realtà nuova, con cui interagire e mettere alla prova noi stessi e voi stessi.

Il concorso vi piace? Le foto che stanno arrivando sono tante, e sono sopratutto CREATIVE! Grazie di cuore, questo chiedevamo, e non ci state deludendo!

In questi giorni stiamo anche facendo conoscere le nostre rispettive fan page: se seguite una di noi, ci piacerebbe andaste a sbirciare anche le idee delle altre. Perché? Semplice: il gruppo si sta affiatando, e bene, il quid a pelle che ci ha avvicinate si sta rivelando quello giusto. Se vi piace una di noi, statisticamente ci sono buone possibilità che vi piacciano le altre ;) noi ci piacciamo :)

Si parlava di shop prima? Plig plog, carosello time !!!!

Scherziamo ;)
Siete i benvenuti anche se non accattate nulla, ... però.... dai, vi sarete accorti del rosso e oro che imperversa nelle vostre città??? Quelle lucine intermittenti lungo le strade urbane..... Le canzonicine smielate.... Vi fanno venire in mente nulla? NULLA NULLA NULLA???

Bravi! Si avvicina il Natale! Ci piacete per questo: svegli e scattanti!

E a Natale si fanno regali.
Cogito, ergo.... shop!

Noi per prime regaliamo handmade ai nostri cari e vorremmo lo faceste anche voi.
Infatti ogni persona è unica e particolare, e non è un modo di dire, è scientificamente provato.
Stanno cercando di farvelo dimenticare, ma dentro di voi ne siete ancora coscienti.
Vi stanno facendo convincere del fatto che ricoprirsi di oggetti seriali o decorare la propria casa o il proprio ufficio con cose omologate vi farà stare più tranquilli, sereni, ecco, la parola giusta è "quieti".

MA NOI NON VI VOGLIAMO TRANQUILLI, CAPITO!!!

A noi non sembrate tranquilli e normali nemmeno un po', siete alieni dentro, le vostre foto lo stanno dimostrando ampliamente. A voi non piace sentirvi uno DEI mille, ma uno SU mille.

Ecco perchè l'handmade è quello che fa per voi.

  1. Comodamente dalla poltrona Ikea di casa vostra, davanti al pc Mediaworld, mentre bevete un bicchiere di Coca e vi sgranocchiate una Chips,  potrete riprendervi parte della vostra unicità, e regalarla agli altri.
  2. I nostri pezzi sono creati con cura, se così non dovesse essere, ricordate che c'è una faccia e una persona fisica, qui, a pochi km da voi a cui sporgere le vostre lamentele.
  3. Non siamo la multinazionale che quando qualcosa non va si nasconde dietro i contratti scritti in lillipuziano.
  4. Nei nostri lavori ritrovate parte di noi, in cui ci piace pensare che vi rispecchiate: ci portate addosso, decoriamo la vostra casa, il vostro luogo di lavoro, diventiamo quel quid in più che può cambiare in meglio la vostra qualità di vita.
  5. Ehhhh.... già, sì, in effetti c'è la crisi. persino sul pianeta da cui proveniamo noi c'è la crisi! Ma un pezzo realizzato a mano il più delle volte costa meno di un pezzo industriale comprato in una catena di negozi. E incredibilmente spesso è realizzato con maggiore cura. Perchè noi delle Hi prima di tutto facciamo quello che facciamo per passione, quindi ogni nostro pezzo ha un valore affettivo ed emozionale che non è quantificabile in denaro.
Ecco, ecco. Non ci credete. Bene, anzi, male!!! Ma come sempre, lasciamo che i fatti parlino per noi: andate a vedere i nostri negozi Blomming, e chiedetevi quanto paghereste quella borsa o quella collana o quella ghirlanda se acquistata in un negozio fisico della vostra città. A parte che... NON LA TROVERESTE! :)

Convinti? noi speriamo di sì, e vi aspettiamo nei prossimi giorni nei nostri shop e sulla nostra pagina, per vedere se riuscite a trovare un pensiero adatto alla vostra zia amante dei gatti, o per quella collega priva di vizi cui non sapete mai cosa regalare.

E ricordate, se non trovate quello che cercate, CHIEDETE ;)
Altro pregio dell'handmade: al signor Morellato non puoi chiedere se fa una collana un po' più corta a te che sei alta un metro e tanta speranza, alle Hi sì!!!

I nostri shop:

Cartincanta:
http://blomming.com/mm/cartIncanta/items

Chez Bobo Bijoux:
http://blomming.com/mm/chezbobo/items

Countrymomo Bijoux:
http://blomming.com/mm/countrymomo/items

Drina's Soul Garden:
http://blomming.com/mm/Drina/items

Japi Honoo:
http://blomming.com/mm/japihonoo/items

La Bohemien:
http://blomming.com/mm/LaBohemien/items

Monilia Fashion Jewels:
http://blomming.com/mm/MoniliaJewels/items

Narcysa Retro Chic:
http://blomming.com/mm/Narcysa/items

Unoperuno:
http://blomming.com/mm/zolushka/items




Powered by Blomming for unoperuno - oggetti più unici che rari

(Campagna: Roberta Gramazio; Testo: Monilia Fashion Jewels)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734