Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Piccole soddisfazioni.

Oggi a zonzo per il centro di Milano ho indossato questa:



A parte il piacere di notare molte donne e ragazze in metropolitana che la fissavano senza riuscire a distogliere lo sguardo, il top è stato da Sephora quando sono arrivata alla cassa e due ragazze hanno voluto l'indirizzo del mio blog. ^__^ Piccole grandi soddisfazioni da creativa!

Ciao ragazze, se passate di qui lasciatemi un commento! :D

11 commenti:

  1. Son soddisfazioni sì! E te le meriti proprio! La tua collana è un catalizzatore di sguardi! Bellissima, ribadisco! :)

    RispondiElimina
  2. ila ci credi che ero sul tuo blog adesso? leggevo quella cosa sull'artigianato, ecc. Giuro che appena ho un attimo per mettere giù le mie risposte le posto e ti linko. :) Grazie per i complimenti sempre ipergraditi!

    RispondiElimina
  3. :D Ma pensa!! Tranquilla..anche io mi son presa un po' di tempo! Già leggere un post così lungo è un impegno.. figurarsi la risposta ponderata! A 10 minuti dall'una.. nun se po' ffà! :)
    Grazie a te! E i complimenti sono d'obbligo! ;)
    Notte :)

    RispondiElimina
  4. alla fine ti ho risposto nei tuoi commenti, spero vada bene!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta...devo dire che le tue creazioni sono davvero originalissime........bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Ci credo :) Le tue creazioni sono bellissime!!
    Ma ma sei a Milano e non mi dici niente?? :P

    a presto

    Ale

    RispondiElimina
  7. Ale, sarò a Milano di nuovo da giovedì a mercoledì, ma sono molto incasinata perchè stiamo cercando casa per mio marito che lavora lì. quindi tutti i giorni visite a case!!! però se stai in zona lodi ci possiamo beccare. in ogni caso mandami in pvt il tuo cell così magari ci incontriamo, mi farebbe molto piacere!!!

    RispondiElimina
  8. Ecco, era a questo post che non sono riuscita a lasciare il commento...
    Dicevo che queste sono le soddisfazioni maggiori, ricevere l'attenzione da un pubblico inaspettato. Bellissimo! E' questo lo stile di cui spesso parlo!

    RispondiElimina
  9. Sììììì!!! Quando succede è proprio una goduria incredibile!!! :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Roberta, ti ringrazio di essere passata a trovarmi, ricambio volentieri la visita. fantastico blog il tuo, creazioni meravigliose e simpaticissime come questa! complimenti!:)
    a presto
    barbara

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734