Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Filatelica

La settimana scorsa un amico mi ha trascinata al Veronafil, manifestazione fieristica per collezionisti di francobolli, monete e cartoline.

Mi aspettavo di annoiarmi tra tutti quei collezionisti attempati, ma invece mi si è aperto un mondo! Molti francobolli hanno dei soggetti splendidi e così mi è venuta l'idea di utilizzarli per i miei bijoux.

Ho quindi inaugurato la collezione FILATELICA con due paia di orecchini in fimo e perline e... francobolli! E in testa ho tanti altri progetti da inserire in questa linea.

Orecchini BUTTERFLIES

Io sono molto soddisfatta dell'idea e già godo al pensiero di utilizzare quanto prima i francobolli che ho trovato a quella fiera. Soggetti molto particolari che sicuramente funzioneranno a perfezione montati su collane e orecchini.

Orecchini JAZZ BAND

Stay tuned.

2 commenti:

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734