Vetrina pasquale per una cartoleria - 2009 |
A parte il lavoro, in questo periodo sono spesso fuori città e il tempo da dedicare ai miei amati hobby è sempre troppo poco!
E così Pasqua è arrivata senza che io riuscissi a mettere in pratica tutti i bei progettini che avevo in testa! Se almeno riuscissi un po' a pianificare (cosa in cui sono proprio negata) potrei mettermi ora a preparare il Natale!!! AHAHAH! Ma io non ci riesco, devo entrare nell'atmosfera, così arrivo sempre tardi! Pazienza!
In ogni caso sono contenta, perché la collezione Carosello, su cui avevo puntato molto, è quasi tutta venduta, e con molti complimenti da parte delle acquirenti e sono cose che fanno davvero piacere!
La bella stagione mi mette in testa un sacco di idee di tutti i tipi e quest'anno ci si è anche messo di mezzo Blomming che mi ha dato modo di incontrare altre creative bravissime che mi hanno dato nuovi stimoli. Ma per il poco tempo a disposizione, come vi dicevo... alla fine, invece di fare i miei oggetti e regalarli, ho COMPRATO i loro! Così i regalini di Pasqua e compleanni in arrivo saranno anche più vari.
Ma andiamo con ordine.
Dalla mia amica ceramista Maria Pia Mascaretti (Di tutto un po' - Ceramica) ho fatto proprio scorta: mi sono fatta preparare delle casette e altri oggettini personalizzatissimi in ceramica per tutta la famiglia:

Da LadyBì ho preso un portachiavi in feltro da regalare ad una cara amica appassionata del Giappone. Eccolo:
Da Viviana Schettini (L'angolino di Cicoria) mi sono accattata questa spilletta Goth da regalare ad un'altra amica che invecchia, ma non invecchia dentro:
Infine da Lorena Bombardelli (Maracanta Bijoux) ho trovato un ciondolo stupendo per un'altra cara amica! E così ho sistemato tutti con regali assolutamente unici!
Augurando a tutti una Buona Pasqua, chiudo con:
1) un ringraziamento ad Alessandra P. di M.O.M.A. Style Blog che è stata così carina da pubblicare un mio lavoro sul suo blog;
2) un augurio alla mia cliente ed amica Giusi perché vada tutto bene con il bebè in arrivo;
3) un invito a partecipare numerose alla Notte delle Streghe a Cadoneghe (PD) il 30 aprile:
Per altre info visitate il blog di Ilaria Anselmi che sarà lì con le sue creazioni.
Ma Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Con la G maiuscola! il 30 ti aspetto... mi riconoscerai? he he he he...
RispondiElimina(sto per mandarti una mail con un link che potrebbe interessarti!!!)
Basiiiiiiiiiiiii!
se non riconoscerò te, riconoscerò sicuramente i tuoi lavori! ma tu sei lì dalle 16? perchè così verrei già nel pomeriggio. Fammi sapere! besos!
RispondiEliminaGrazieeeee!! Mamma mia quanti acquisti blommingosi, invidia!! Io sto aspettando con ansia lo stipendio di aprile per farmi qualche regalo :)
RispondiEliminaGrazie anche moltissimo per l'idea del banner, appena trovo un po' di tempo per farlo con attenzione mi ci metto sicuramente! Grazie davvero, voi ragazze di Blomming vi state rivelando davvero la scoperta migliore dell'anno!
Ale
dimenticavo, perché era sottinteso, per il banner ricambio più che volentieri!!!
RispondiEliminaAlessandra, io ho pure un tantino esagerato, ma in realtà li ho fatti nel giro di due mesi. Diciamo che mi sono presa per tempo!! però è troppo bello regalare oggetti unici! c'è gusto nello sceglierli, nel comprarli, nell'impacchettarli in modo non banale e nel vedere la reazione dei rispettivi destinatari che mai se lo aspetterebbero! :D
RispondiEliminaGrazie per il banner, te lo preparo! Ciao!