Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Ikea Hackers

Lo sgabello MARIUS
Per chi non lo conoscesse, oggi vorrei parlare di Ikea Hackers, un blog che pubblica esclusivamente oggetti e mobili Ikea modificati.

Il pupazzo GOSIG RÃ…TTA
Da tutto il mondo arrivano idee veramente fantastiche di personalizzazioni, ma ancor più sono le persone che stravolgono del tutto l'aspetto e la funzione del mobile in oggetto.

La lampada ISBRYTARE diventa un proiettore
Chiunque si sia cimentato in una simile impresa con buoni risultati, può richiedere la pubblicazione del proprio lavoro compilando una form dove vanno inserite (in inglese) tutte le informazioni riguardanti la propria "hackerata". Se il progetto piace, viene pubblicato. Io adoro questa cucina:


Personalmente mi sono vista pubblicare il portaspezie provenzale e dai commenti ho anche scoperto di aver scritto una frase in francese che... NON VUOL DIRE NIENTE! ^__^ I traduttori automatici fanno pessimi scherzi!

Specchi MALMA come display per bijoux
C'è anche un Ikea Hacker of the Year. Questo è quello del 2010: Dean Wilson.



Allora, che aspettate a fare un giro? Troverete tantissime ispirazioni!

1 commento:

  1. Se vuoi realizzare mobili originali con la tua creatività visita anche www.blocc.it
    Andrea

    RispondiElimina

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734