Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Il mobiletto con le rose. Prima parte.

Andando in giro per mercatini ho trovato questo mobiletto porta tv.


È il classico orrore che probabilmente si trovava nella casa di qualche anziana signora ed in effetti aprendolo è venuto fuori un odore che mi ha molto ricordato quando andavo a casa dei nonni da piccola.


Però la forma è bella e ho pensato che avrei potuto facilmente renderlo più attuale.


Così oggi mi sono armata di smalto e pennello e ho cominciato la trasformazione.


Ha già cambiato faccia, ma non è ancora finita.

Arrivederci alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734