Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Nuova vita per lo scaffale '60!

Questa piccola libreria, nel suo aspetto originale, è passata in varie case. 



Negli anni '60 e '70 era nell'appartamento delle mie zie paterne. Poi mio padre la volle portare a casa nostra, dopo averla riverniciata in una tinta molto scura. 


Infine l'ho presa io e le ho dato nuova vita, ravvivandola con un bel color arancio e decorandola con adesivi da parete color cioccolato. Che ne dite? A me piace un sacco!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lasciami un commento per dirmi chi sei o per un parere sulle mie creazioni! Un blog vive anche dei tuoi commenti! :)
---
Hi! Leave your comments and tell me something about you! Or simply tell me what do you think about my creations. A blog lives also thanks to your comments! :)

Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734